00:55 min

social

Zenga rivede il figlio Andrea: “Incontri belli a Milano”

prov

L'ex portiere ha rivisto l'ex concorrente del Grande Fratello Vip. Proprio la trasmissione di Canale 5 li ha fatti ritrovare

La partecipazione al Grande Fratello Vip lo ha riavvicinato a suo padre e adesso tra di loro sono sorrisi e momenti belli tutte le volte che si ritrovano. Andrea Zenga ha rivisto il suo papà, Walter, ex portiere dell'Inter, a Milahttps://www.instagram.com/p/CfTroC8Maq9/no. E proprio l'ex estremo difensore nerazzurro ha voluto immortalare l'attimo sui social. " I figli sono il dono prezioso di ieri... l’orgoglio di oggi. La gioia del domani e l’amore per sempre… Incontri belli a Milano...", ha scritto in un post l'allenatore raccontando del loro incontro nella città nella quale il ragazzo vive insieme alla compagna.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Si tratta dell'attrice Rosalinda Cannavò, conosciuta proprio nel programma di Canale 5. La partecipazione alla trasmissione condotta da Signorini ha regalato ad Andrea una storia d'amore e la possibilità di recuperare il rapporto con il padre in passato non sempre idilliaco.