Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Il figlio di Zenga: “Per papà insulti ingiusti, non volevo. Ma se era rivolto a me…”

Andrea, concorrente del Gf Vip e figlio dell'ex portiere dell'Inter ha parlato del post pubblicato sui social dal suo papà

prov

«Il non volere parlare di questo argomento non lo trovo vero. Perché comincio ad affezionarmi ai coinquilini di questa casa. Poi ci sono cose che per rispetto di mia mamma e mia famiglia non voglio dire». Andrea Zenga, figlio dell'ex portiere dell'Inter Walter, ha parlato di nuovo del rapporto con suo padre al Gf Vip, in diretta, durante la puntata del lunedì.

Signorini ha chiesto se il messaggio scritto da suo padre qualche giorno fa potesse essere in qualche modo rivolto a lui e il ragazzo ha risposto: «Mi auguro sia rivolto a chi lo ha insultato ingiustamente sotto la sua foto. Non volevo fargli sicuramente ricevere insulti e robe varie. Se fosse rivolto a me io faccio parte della sua vita, parlo come e quando voglio e penso di parlare in maniera educata  a modo e non mi devo discolpare su nulla». Poi è arrivata la sua mamma, Roberta Termali. Lei ha detto al figlio: «Sono una mamma super orgogliosa, ricevo complimenti da chi non conoscono. Si complimentano perché sei disarmante per quanto sei puro. Devi essere sempre te stesso. Facciamo il tifo per te, ci manchi. Ho dei ragazzi meravigliosi ed è stato facile e quando devono farmi delle confidenze che farebbero ad un papà io cerco di non scandalizzarmi». 

(Fonte: Canale 5)