Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Il figlio di Zenga: “Al GFVip mi hanno preso perché sono figlio di. Ma voglio…”

Andrea è il primogenito dell'allenatore ed ex portiere dell'Inter e sta partecipando alla quinta edizione del programma di Canale5

prov

Il figlio di Walter Zenga, Andrea, è entrato venerdì nella casa del Grande Fratello Vip ma ha già conquistato più di un cuore. Quello dei fans del programma per esempio, che sui social lo riempiono di complimenti. Pure Dayane Mello, ex di Balotelli e inquilina della casa, lo ha notato: "Il più bello è Andrea, ha un fisico pazzesco, alto, muscoloso, è perfetto", si è lasciata scappare. Lui intanto cerca di farsi conoscere dagli altri inquilini sperando che l'essere figlio dell'ex portiere non lo penalizzi troppo perché vuole dimostrare chi è davvero.

«È un discorso che affronto con molta tranquillità. Le persone sono prevenute, se sei figlio di sei per forza ricco e famoso. Ma questa esperienza la sto affrontando essendo me stesso, al cento per cento. La verità però è quella, non voglio passare da vittima e ci tengo a sottolinearlo. Spero di riuscire a comportarmi nella casa come con i miei amici. Sono molto timido, ma sono estroverso. Sono sarcastico, autoironico, sono un giocherellone e vorrei esserlo anche qui. Poi entrare dall'inizio è più semplice per farsi conoscere», ha aggiunto.

(Fonte: Mediaset)