Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Zaniolo lascia il ritiro della Nazionale: “Botta alla caviglia, mi ricaricherò”

Zaniolo lascia il ritiro della Nazionale: “Botta alla caviglia, mi ricaricherò” - immagine 1

Non ci sono le polemiche per i coro contro Zaccagni dietro la decisione di Mancini di lasciare libero il centrocampista

prov

Zaniolo era stato convocato dalla Nazionale ma ha dovuto lasciare Coverciano per un infortunio. "Niente a che vedere con la storia di Zaccagni, i cori e tutto il resto", hanno precisato a Skysport. Il coro che era partito durante i festeggiamenti della Conference League ("Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo") erano risultati offensivi nei confronti del calciatore della Lazio che è in attesa del primo figlio dalla sua compagna, Chiara Nasti.

La bella influencer è anche l'ex del giocatore della Roma e oggi ha replicato duramente a quei cori. E all'atteggiamento del centrocampista giallorosso che aveva continuato a saltellare con i tifosi pur sentendo quello che stavano cantando.

Anche il giocatore, sui social, ha specificato che non ci sarà nella finalissima contro l'Argentina (si gioca tra chi ha vinto la Coppa America e chi ha vinto l'Europeo) dell'1 giugno. E ha spiegato che lo ha fermato una botta alla caviglia. Poi ha aggiunto: "Ora è tempo di ricaricare le pile per iniziare al massimo la prossima stagione".

Zaniolo lascia il ritiro della Nazionale: “Botta alla caviglia, mi ricaricherò”- immagine 2

tutte le notizie di