Le cose tra di loro sono finite perché non andavano bene. Si stavano lasciando e quando lei le ha comunicato di essere in attesa Nicolò Zaniolo ha risposto che non se la sentiva di diventare padre. Ma Sara Scaperrotta ha scelto di tenere il piccolo Tommaso, nato dal loro amore, e lui ha detto di volersi assumere le responsabilità di padre. In mezzo alle tante polemiche nate nell'ultimo periodo per il coro su Zaccagni e la Nasti, sua ex, in attesa, ci sono le foto che arrivano da CHI e che raccontano il centrocampista della Roma nei panni del papà.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Zaniolo nei panni del papà: ha raggiunto l’ex Sara e il piccolo Tommaso
Qualche giorno di vacanza con l'ex fidanzata e il figlio nato dalla loro storia che si era chiusa perché i due non andavano più d'accordo
Lasciata la Nazionale per un infortunio, il giocatore ha raggiunto in Sardegna l'ex Sara e loro figlio e viene immortalato nelle foto pubblicate dal noto giornale di gossip alle prese con le coccole per il piccolo. Sicuramente un modo diverso di intendere un giocatore che viene spesso descritto in tutt'altro modo. Per questo si è meritato la copertina del settimanale.
Proprio nell'ultimo ritiro della Nazionale, Zaniolo avrebbe - secondo CHI - chiarito tutto con Zaccagni: non aveva sentito il coro rivolto alla Nasti e stava saltando e cantando per altri cori sentiti in mezzo alla confusione della festa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA