Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Zaniolo-Codegoni? Lei smentisce e la mamma del giocatore sbotta sui social

Zaniolo-Codegoni? Lei smentisce e la mamma del giocatore sbotta sui social

L'ultima relazione assegnata al calciatore sarebbe quella con l'ex tronista: lei dice che non c'è niente di vero. Interviene anche mamma Francesca

prov

L'ultimo flirt che assegnano a Nicolò Zaniolo è quello con Sophie Codegoni. Lei è una modella che lavora a Milano, collabora anche con Chiara Ferragni, e di recente è stata protagonista di uno dei troni del programma Uomini e Donne, di Maria De Filippi. Da giorni si parla di un avvistamento dei due insieme sulla riviera ligure all'Excelsior Hotel. Dopo l'addio all'ex fidanzata, SaraScaperrotta, che è in attesa di loro figli si era prima parlato di una relazione (poi smentita) con Madalina Ghenea, poi il giocatore aveva ufficializzato la storia con Chiara Nasti. Con l'influencer però da qualche tempo è finita.

Ora l'accostamento all'ex tronista. Ne ha scritto anche Vanity Fair, ma la mamma del giocatore della Roma, Francesca Costa, ha smentito una relazione tra i due (spesso lei ha replicato sui social ai media per difendere il figlio dal gossip). In un post pubblicato su Instagram, sulle sue stories, ha scritto: «Ora, può andare per un po'. Ma continuare a dire stupidaggini arrivati ad una certa si potrebbe anche smettere. Le notizie quando sono false - dopo un po' - puzzano di inutilità. Puntate su altro ogni tanto». 

Anche Sophie Codegoni, chiacchierando sui social con i follower, ha smentito di essere fidanzata. «Nessun flirt e nessun fidanzato! Anche se leggo tante caz**te e sento parlare di avvistamenti fake! Quando ci sarà qualcosa da raccontare lo farò, per ora è solo un mortorio», ha scritto.

tutte le notizie di