Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

L’ex di Zaniolo: “Sta per nascere nostro figlio. Spero Nicolò abbatta il muro creato”

L’ex di Zaniolo: “Sta per nascere nostro figlio. Spero Nicolò abbatta il muro creato”

L'ex compagna del centrocampista della Roma ha scritto un messaggio prima di partorire: è in attesa del figlio del calciatore ma si sono lasciati

prov

Si sono lasciati in pratica quando lei ha scoperto di essere in attesa di loro figlio. Aveva fatto molto parlare l'addio di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, alla sua compagna Sara Scaperrotta. Lei ha comunque deciso di tenere il loro bambino e ora sta per nascere. Per questo lei ha scritto un lungo messaggio sui social per fare chiarezza su quanto successo. Ma è soprattutto un messaggio per Zaniolo ed un invito all'essere padre per Tommaso.

 Le parole che Sara ha dedicato al giocatore della Roma

«Tommaso è frutto dell'amore di due persone - scrive Sara in due Instagram Stories - è stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stato celebrato in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpa a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola. Senza supporto di alcuna natura... Nicolò si stava perdendo le emozioni, le scoperte, il mix di gioia e spavento che caratterizzano una gravidanza e per questo ho provato a coinvolgerlo. Ma ogni mio tentativo di contatto è stato vano. Sono stata bloccata sui social e su Whatsapp. Mi sono trovata di fronte ad un muro emotivo e comunicativo. Ora spero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti aprendo il suo cuore di padre». 

tutte le notizie di