Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Zaira parla della crisi con il compagno e del flirt della sorella: “Wanda è capace di…”

Zaira parla della crisi con il compagno e del flirt della sorella: “Wanda è capace di…”

Le parole di Zaira che ha parlato - non senza lanciare una frecciata - del presunto flirt della sorella con la sua ex guardia del corpo

Redazione Golssip

Zaira Nara ha parlato in un programma argentino per spiegare le voci relative alla sua relazione in crisi con Jakob von Plessen. Non solo, la sorella di Wanda ha parlato anche del presunto flirt della sorella con la sua guardia del corpo. "Sto bene. Siamo un giorno da quella parte e l'altro da questa e loro hanno trattato tutto con molto rispetto, ma queste cose mi hanno ferito molto”, ha dichiarato Zaira riferendosi al fatto che anche lei lavora in televisione e che per i personaggi pubblici spesso la privacy non è tale. “Non dico mai che ci sono abituata, non mi abituo mai alle persone che parlano di me. Mi costa molto e mi costa molto dover esporre tutto. C'è un limite che colpisce la mia intimità. Non so fino a che punto voglio raccontare ogni movimento della mia vita in tv", ha spiegato la Nara. Zaira non ha nascosto i problemi di coppia: “È molto difficile per noi conciliare il suo lavoro con il mio. Mi fermo spesso perché i miei figli sono piccoli e hanno bisogno ancora di più della loro mamma. Le cose accadono come in tutte le coppie, non ho intenzione di dirvi che siamo al nostro meglio perché le cose accadono, ma niente che giustifichi dichiarazioni. C'è un tempo per dire tutto. Con questo non dico che sono separata, né lo direi ad alta voce. Vi giuro che la mia famiglia, Jako e i ragazzi, hanno una struttura sufficientemente solida che non è stata rotta o intaccata".

Zaira parla della crisi con il compagno e del flirt della sorella: “Wanda è capace di…”

Il flirt di Wanda: vero o falso?

Zaira Nara ha infine citato la presunta infedeltà di Wanda Nara con la sua guardia del corpo. "Quando i miei amici me l'hanno chiesto, non ho capito niente. Non potevo crederci... mi sono detta, è vero? Wanda è capace di lanciare questa bomba per togliermi dai riflettori".

(Caras)

 

tutte le notizie di