Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Zaira Nara, la crisi con il compagno è grave: “Mentre Icardi stava con China, Jakob…”

Zaira Nara, la crisi con il compagno è grave: “Mentre Icardi stava con China, Jakob…”

Il giocatore del Psg ha messo a rischio la sua relazione con Wanda e ha causato la separazione tra la sorella di Wanda e il compagno Jakob: ecco i nuovi dettagli.

Redazione Golssip

Le voci di una presunta crisi tra Zaira Nara e il compagno Jakob sono iniziate nel culmine della crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Le due sorelle avevano lasciato i mariti per una toccata e fuga milanese, costata loro tantissimo. La frattura tra Zaira e Jakob riguardava naturalmente il fatto che il compagno avesse appoggiato e coperto Mauro nell'incontro con China Suarez. Ma ora emergono nuovi inquietanti dettagli.

Zaira Nara, la crisi con il compagno è grave: “Mentre Icardi stava con China, Jakob…”

I media argentini continuano non solo a confermare il momento di pausa e riflessione che i due si sarebbero presi, ma anche la presenza di "terzi incomodi". “Lei sta crescendo da sola i suoi figli, sente l'assenza di Jacob e questo li ha portati sull'orlo della separazione, qualcosa che è stato aggravato dal Wandagate. Inoltre, in questa storia c'è un nome in più ", ha dichiarato Rodrigo Lussich in un programma televisivo. “Tre settimane fa ho iniziato a cercare informazioni e sono apparse più cose di quante mi aspettassi. C'è qualcuno vicino a Zaira. Quello che mi dicono nel gruppo intimo di amici è che è separata", ha aggiunto Paula Varela. Zaira e Jakob vivrebbero ancora insieme ma recentemente la modella è andata a Miami in compagnia delle sue amiche, rafforzando tutte queste voci. “Racconteremo quello che sappiamo. Jakob accompagna il cognato e presumibilmente lo aspetta. L'informazione che ho è che Zaira avrebbe scoperto che mentre Mauro era con China Suarez, Jacob sarebbe stato con una modella nota. La pausa è per questo. Mentre uno faceva una cosa, ne avrebbe fatto un'altra". Ora Zaira sembrerebbe avere un inizio di relazione con un altro uomo. Si tratta di Facundo Pieres, ex della sua grande amica Paula Chaves. «C'è una comunicazione tra i due. Si sarebbero mandati parecchi messaggi e lui si è avvicinato. Non sarebbe il terzo incomodo perché Zaira e suo marito hanno le loro cose da risolvere", hanno spiegato nel programma.

(Gente.com.ar)

tutte le notizie di