00:22 min

social

Zaccagni segna alla Juve: “Dedico il gol a Chiara, la mia compagna”

prov

Il calciatore, dopo la rete segnata ai bianconeri, ha dedicato il decimo centro in campionato con la maglia della Lazio alla mamma di suo figlio

Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, è stato protagonista questa sera della partita contro la Juventus. Una vittoria per la squadra biancoceleste che conferma il secondo posto in classifica dietro al Napoli. Ed è il decimo gol in questa stagione per il calciatore.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

«Sarà difficilissimo, ci sono tante squadre lì, basta perdere qualche punto che subito hai squadre addosso. Bisogna rimanere sul pezzo e fare più punti possibili fino a fine stagione». E quando gli hanno chiesto a chi dedica il suo decimo gol nel campionato di Serie A, Mattia non ha avuto dubbi: «La dedico a Chiara alla mia compagna». Dedica speciale per Chiara Nasti quindi, la donna che è anche la madre del figlio Thiago. Avevano rivelato ad amici e conoscenti il sesso del loro primo figlio direttamente all'Olimpico con uno sfarzosissimo baby shower. Prima di dedicare la rete alla compagna davanti ai microfoni, il giocatore aveva lasciato intendere che il gol era per la sua Chiara mimando un cuoricino nel momento dell'esultanza. Quella foto lei l'ha postata su una Stories di Instagram e ha scritto: "Amore...".