00:27 min

social

Aida Yespica: “Io lavoro con la mia immagine, nulla da nascondere. Il mio ex Matteo Ferrari…”

Redazione Golssip
Le dichiarazioni della modella a Nuovo

Aida Yespica ha parlato della sua scelta di lavorare su OnlyFans senza nessun imbarazzo. «Su Instagram era diventato impossibile gestire i messaggi diretti dei fan. Così ho dato loro la possibilità di interagire tutti i giorni con me. Condivido in maniera inedita i miei lavori e le mie giornate», ha dichiarato ai microfoni del settimanale Nuovo.

[an error occurred while processing this directive]

Aida Yespica, che con il calciatore Matteo Ferrari, ex compagno, ha avuto suo figlio Aron, ha spiegato che cosa pensano entrambi di questa scelta lavorativa: «Il padre di mio figlio ha la sua vita e la sua carriera. Io ho un altro percorso, lavoro con la mia immagine. Sono scelte personali, tutte e due rispettiamo la visione dell'altro. Mio figlio? Lui ha la maturità giusta per capire certe cose. E noi abbiamo un rapporto molto trasparente per cui io non nascondo niente. E io in ogni caso non ho nulla da nascondere».

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.