"Soldi, soldi... Le ragazze vogliono solo i soldi (...) Sono la mamma che comanda, fatturo da sola fin da quando ero piccola", recita la nuova canzone di successo di Wanda Nara. In occasione dell'uscita del singolo "Money", la moglie di Mauro Icardi ha rilasciato un'intervista a Gente dove si parla del suo tenore di vita, della sua carriera e naturalmente anche del marito.
social
Wanda: “Soldi? Potrei non lavorare, i miei figli mi ringrazieranno. Icardi? Staremo…”
Di soldi e di altre cose importanti per Wanda
—"Sono molto orgogliosa dei miei figli. Potrei vivere senza lavorare. E sono molto orgogliosa del senso di sacrificio, di quanto siano studiosi (...) Vedo in loro una grinta simile alla mia, amano il lavoro come me. Amano andare a scuola, studiare e migliorarsi, questo è un bene", ha rivelato Wanda Nara a 'Gente'. Della leucemia ha parlato senza approfondire troppo i dettagli: "È qualcosa di molto lungo che può durare tutta la vita e siamo lì". Con Mauro Icardi sta vivendo un momento d'oro e non lo nasconde, nonostante il "tradimento" del calciatore: "Le coppie, le famiglie e i matrimoni sono così. A maggio saremo sposati da dieci anni, ma staremo insieme ancora per molti anni. Sono cose normali che succedono. La cosa importante è che ho trovato una persona che dà la stessa priorità alla famiglia, cosa che oggi non accade più. Spero che anche i miei figli trovino una persona così, soprattutto le mie figlie (...) Voglio che trovino qualcuno che le sostenga perché oggi è molto difficile: nessuno vuole impegnarsi, è una toccata e fuga e se ti ho visto non mi ricordo e ti blocco".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA