Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Wanda conferma in un’intervista di essere single e poi si arrabbia per le parole di Icardi

Wanda conferma in un’intervista di essere single e poi si arrabbia per le parole di Icardi - immagine 1
La moglie di Icardi continua a ribadire di non avere relazioni e di essere single. Le parole di Maurito l'hanno fatta infuriare.

Redazione Golssip

Wanda Nara è stata ospite di Red Flag, programma argentino condotto da Grego Rossello, Agustín Franzoni, Belu Lucius e Tuli Acosta su Luzu TV. L'imprenditrice è stata naturalmente sommersa dalle domande relative alla sua vita sentimentale. "Sono single", ha nuovamente ribadito Wanda.

Wanda conferma in un’intervista di essere single e poi si arrabbia per le parole di Icardi - immagine 1

L'imprenditrice è stata piuttosto chiara sul suo nuovo stato di single e ha lasciato intendere di non avere alcuna una relazione. Wanda ha poi sorpreso tutti con alcuni retroscena passati: "Mi hanno fatto circa quattro proposte di matrimonio. Uno dei miei ex è in prigione, ora. Maxi López? Dato che gli altri giocatori portavano regali alle loro mogli, mi ha comprato un paio di scarpe di ogni modello nel mio numero. Circa 200 scarpe.". La diretta di Mauro Icardi di ieri non è assolutamente piaciuta a Wanda. "La separazione sarà efficace quando potrà recarsi a Istanbul" ha chiarito il giornalista Angel de Brito "Lei è molto arrabbiata e questa volta è definitiva, non le è piaciuto quello che ha detto Mauro".

tutte le notizie di