Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

LAM mostra i documenti del divorzio: “Wanda ci ha provato, si è rotto qualcosa. Icardi non…”

LAM mostra i documenti del divorzio: “Wanda ci ha provato, si è rotto qualcosa. Icardi non…” - immagine 1
LE ultime sulla separazione in atto tra Wanda e Icardi: il giocatore non vuole perderla

Redazione Golssip

Wanda Nara ha presentato alla Giustizia italiana la sua richiesta di separazione da Mauro Icardi. A LAM, il programma condotto da Ángel De Brito, hanno mostrato il documento che attesta la richiesta di divorzio presentata da Wanda Nara alla giustizia italiana. Il documento, secondo De Brito, è stato firmato da Wanda il 1° ottobre, lo stesso giorno in cui Icardi è venuto a Buenos Aires. A fare da testimone, su richiesta di Wanda, c'era l'amica e avvocato Ana Rosenfeld. In quell'occasione Mauro e Wanda "si sono incontrati e hanno parlato per diverse ore, lei ha firmato il documento e lui l'ha visto", ha proseguito il conduttore argentino. "Da qui in poi inizia il processo legale, che include la formalizzazione di un regime di visita per le due figlie che hanno in comune", ha precisato de Brito.

LAM mostra i documenti del divorzio: “Wanda ci ha provato, si è rotto qualcosa. Icardi non…” - immagine 1

Un film già visto con... Maxi Lopez

"Questa era la stessa cosa che Wanda fece all'epoca con Maxi López, con le eccezioni del caso, perché è stato molto più conflittuale", ha spiegato Angel. "Quello che mi dicono i protagonisti è che tutto è concordato in termini di patrimonio, figli e tutto ciò che ha a che vedere con il funzionamento e la gestione di una famiglia. Tutto questo è concordato da loro di buona volontà perché questo sia meno sgradevole per la famiglia. L'unico neo è che Mauro non vuole separarsi. Oltre a questo, tutto sarebbe già concordato: dove abiteranno, i soldi mensili per gli alimenti delle ragazze... Il problema non sono i soldi. Il problema è che lui non la lascia andare e non vuole separarsi". Spiegata anche la presenza della mamma di Wanda a Istanbul: “Nora era accanto a Icardi mentre lui faceva la diretta perché Wanda le aveva chiesto di stare con i suoi figli in Turchia, un nuovo Paese per loro, mentre era a Buenos Aires per registrare Who is the mask?". Mauro Icardi vorrebbe tornare al periodo precedente al tradimento con China Suarez, ma per Wanda lì si è rotto irrimediabilmente qualcosa. Ad oggi i due parlano esclusivamente di questioni relative ai loro figli. "Wanda ha cercato di ricostruire il rapporto dopo quello che è successo con la Cina, ma non ci è riuscita. L'accordo per la divisione dei beni è stato fatto in quel momento. Ora resta unicamente da definire il regime di visita per i bambini", ha aggiunto.

"Icardi vuole che viva nella casa che hanno a Istanbul e che tornino a vivere insieme", ha detto De Brito. "Ma andrà a vivere in un hotel. Di giorno e parte della notte vedrà i bambini nella casa dove vivono con Mauro, ma non ci dormirà perché non vuole avere niente a che fare con lui. Wanda e tutti i ragazzi rimarranno a Istanbul fino a giugno 2023, data in cui scade il contratto di prestito di Icardi con la squadra turca. Poi tornerà a Milano. Per il bene dei ragazzi ha accettato di restare in Turchia fino a quel momento".

(Clarin.com)

tutte le notizie di