Wanda su Icardi: “Uomo sicuro a cui non importa del giudizio della gente. Ha un’ossessione”

Wanda su Icardi: “Uomo sicuro a cui non importa del giudizio della gente. Ha un’ossessione”

Wanda Nara si racconta sui social

di marco

Rispondendo alle domande di alcuni utenti su Instagram, attraverso alcune stories Wanda Nara ha raccontato aspetti più intimi della sua vita, svelando al contempo qualche dettaglio curioso del carattere del marito, Mauro Icardi. Ecco le sue parole:

PARIGI – “E’ sempre stato un mio sogno quello di vivere a Parigi, credo che sia una città realmente magica“.

MAMMA – “Ho 33 anni, molti dei quali trascorsi a fare la mamma dei miei cinque figli. Ma sono felice. I miei bambini sono brave persone e questo è il più grande orgoglio. Abbiamo dipendenti, per la sicurezza e per gestire la casa, ma io mi prendo cura dei miei figli e mi sono sempre presa cura di me stessa. Non hanno mai avuto baby sitter, non ora. Quello che non posso fare, non lo faccio. Sono molti anni, per esempio, che non vado al cinema“.

ICARDI – “Mauro è molto ossessivo per l’ordine e la pulizia. Io no, ma mi ha contagiata. Casa nostra è davvero un museo, tutto è sempre ordinato e sistemato. E quando c’è qualcosa fuori posto è ovviamente colpa mia. Di conseguenza, devo rimediare al più presto. Tornare a vivere in Argentina? E’ difficile immaginarlo, i miei bambini sono tutti italiani e stanno crescendo in Europa. Ma non si può mai dire nella vita. In ogni caso, hanno amore e rispetto per l’Argentina, che è il mio Paese. Icardi? Lo conosco da quando aveva 18 anni, ora ne ha 27. Praticamente, sono sempre stata sposata. Tutti i miei precedenti 4 fidanzati mi hanno chiesto la mano. Icardi è un uomo di personalità e sincerità. Non sarei mai potuta stare con una persona falsa. E’ un uomo sicuro a cui non importa l’opinione della gente, e non dà spiegazioni dei suoi sentimenti. Quello che prova resta in casa nostra“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy