
Pendolare tra la Turchia e l'Argentina. Wanda Nara non si è persa d'animo e ha già riorganizzato la vita della famiglia a Istanbul.
social
Pendolare tra la Turchia e l'Argentina. Wanda Nara non si è persa d'animo e ha già riorganizzato la vita della famiglia a Istanbul.
Ai suoi follower ha raccontato: "Ho i bambini più incredibili del mondo. Sono i più felici a ogni trasferimento. Domani iniziano la scuola per la seconda volta quest'anno. E questa volta a Istanbul. Ho viaggiato in un fine settimana. Ho trasferito la famiglia, abbiamo fatto la presentazione e il contratto, ho cercato case, ho visitato scuole. Sono partita e tutto è organizzato e le lezioni iniziano domani a Istanbul. E tornerò perché lunedì registreremo".
In merito al programma del Cantante Mascherato al quale partecipa come giurata, Wanda Nara ha chiarito ancora una volta (come aveva già fatto a Caras Digital) di andare meravigliosamente d'accordo con le sue colleghe. "Lavori ancora in quel programma? Vai d'accordo con tutti? Il produttore era arrabbiato?" le ha mandato un fan. E la moglie di Mauro Icardi ha replicato: "Amo tutti. Se fossi diversa mi farei notare. Sono molto trasparente. Non ho mai perso una registrazione. Sono molto ossessiva nel mio lavoro. E quando ho firmato sapevo che il mio lavoro, per i giorni della registrazione, mi avrebbe permesso di continuare con le altre mie attività ed è stato così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA