00:55 min

social

Wanda Nara, quel ‘sono felice’ era riferito a Zaira? La sorella annuncia di essere incinta

prov

Nei giorni scorsi la moglie di Icardi diceva di essere contenta sui social e si pensava si riferisse ad una sua gravidanza. Si riferiva a quella di Zaira?

Quel "sono molto felice" di qualche giorno fa di Wanda Nara potrebbe avere a che fare non con la sua gravidanza ma con quella di sua sorella Zaira. La moglie di Icardi sta per diventare zia per la seconda volta, lo ha annunciato la modella argentina ieri, su Telefe.

In effetti, l'avvocato della show-girl argentina aveva negato la gravidanza. Ma lei non ha ancora smentito ufficialmente. Potrebbe essere in attesa in contemporanea con la sorella. In attesa di scoprirlo la sorella Zaira lo ha svelato in tv durante un programma di cucina e con lei c'era la primogenita Malaika. «Glielo diciamo cosa c'è nella pancia della mamma?», ha detto a sua figlia. E ha scoperto il pancione con la scritta: "Hola Morfi". Tra gli applausi generali, la sorella di Wanda ha detto: «Abbiamo aspettato un po' a dirlo perché Mali lo ha scoperto ieri. Volevo prima che a saperlo fossero famiglia e amici, ma anche voi siete la mia famiglia e ve lo dico in un giorno speciale come quello del mio compleanno. Sono in attesa da tre mesi». Era per quello che Wanda era felice o anche lei come la sorella è in attesa come raccontato da alcuni giornali di gossip? 

(Fonte: Telefe)