Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Wanda Nara dopo la sfuriata nei confronti del marito lascia Parigi con le figlie

Wanda Nara dopo la sfuriata nei confronti del marito lascia Parigi con le figlie

La moglie dell'attaccante argentino ha fatto sapere, tramite social, di essere in pratica stata tradita. Non ha aggiunto altro ma sta lasciando la capitale francese

prov

Dopo la sfuriata, la partenza. Non ci sono molte novità rispetto a ieri: Wanda Nara ha fatto capire di avere problemi con il marito Mauro Icardi. Un messaggio su Instagram in cui si parlava di una donna che ha rovinato una famiglia, il messaggio ad un'influencer argentina in cui dice 'mi separo': tutto ha portato la stampa - argentina soprattutto - a parlare di tradimento. Ed è stata individuata anche la donna che potrebbe essere al centro di questa storia, un'attrice argentina nota come China Suarez.

Nessun altro messaggio in merito, nessuna smentita sulla presunta separazione, nessun messaggio di Icardi. Questa mattina Wanda Nara ha mostrato ai suoi follower la sua partenza da Parigi: non ha specificato la meta. Potrebbe essere Milano la destinazione. In città c'è un attico acquistato poco prima del trasferimento del marito al PSG. Ma per il momento lei tace sulla meta e mostra le compagne di viaggio. Sono le figlie nate dal matrimonio con l'attaccante del club parigino, Francesca e Isabela. Volo privato per loro. Se non fosse un'abitudine per lei si parlerebbe di vera e propria fuga da Parigi.

tutte le notizie di