Un nuovo messaggio di Wanda Nara che sembra riferirsi a Mauro Icardi e alla loro separazione dopo diversi tradimenti e momenti no. La show-girl argentina, continua la sua battaglia sui social, contro l'ormai ex (secondo) marito e ha pubblicato nelle ultime ore un messaggio che fa pensare al mancato pagamento degli alimenti delle figlie del giocatore. Dal loro matrimonio sono nate due bambine, Francesca e Isabela, ma la conduttrice argentina aveva già tre figli, nati dalla relazione con Maxi Lopez.
social
Wanda Nara vs Icardi: “Non paga gli alimenti. E non mi fanno parlare con le mie figlie. Esiste una giustizia?”
Nel suo post elenca le colpe dell'ex marito dimostrando tutta la sua delusione: "Con le bimbe no", scrive. E aggiunge: "Tagliare le spese sanitarie di cinque minori, smettere di pagare la scuola, non pagare gli alimenti, farle vivere con una donna che non è la loro mamma e che mi ha proibito di parlare con le mie figlie a Natale e ogni giorno. Questa non è violenza? Chiedo giustizia, esiste?". Una guerra aperta, insomma, senza esclusione di colpi.
LEGGI ANCHE
Nelle scorse ore Maurito aveva pubblicato le foto insieme alle figlie con gli auguri di Buon anno a tutti e aveva scritto: "Grazie ad ogni persona che fa parte della mia vita. Che questo 2025 sia un anno pieno di cose belle, da un punto di vista personale e professionale" e aveva quindi lasciato intendere di voler voltare pagina dopo l'addio alla moglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA