La guerra tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a tenere banco. L'imprenditrice argentina si è sfogata recentemente ai microfoni di «Los Angeles de la Manana», uno dei programmi più seguiti in Argentina. Ad Angel de Brito ha confessato: «Non ho potuto parlare con le mie figlie il 24 e il 25 dicembre. Non l’ho rivelato prima perché Mauro sta pagando un sacco di persone per parlare male di me e rovinarmi la reputazione. Quando è uscito da casa mia Mauro ha giurato che mi avrebbe rovinato la vita. Minaccia di diffondere video intimi, deve averne molti, siamo stati insieme per 12 anni e avevamo più di 60 telecamere in casa».
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
La minaccia di Icardi preoccupa Wanda: “Quando se ne è andato ha giurato che avrebbe diffuso…”
La guerra tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a tenere banco. L’imprenditrice argentina si è sfogata recentemente ai microfoni di «Los Angeles de la Manana», uno dei programmi più seguiti in Argentina. Ad Angel de Brito ha confessato:...
Nel 2023 in Argentina è stata approvata la Legge Olimpia, che include la violenza digitale tra le modalità di violenza utilizzate contro le donne come riportato nella legge 26.485, incorporando il rispetto di "dignità, reputazione e identità, anche negli spazi digitali". L'eventuale pubblicazione di video intimi di Wanda Nara (come di qualsiasi donna che non acconsente a tale diffusione) potrebbe essere sanzionata secondo questa legge. La sua applicazione implicherebbe la rimozione di tali contenuti da qualsiasi piattaforma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA