01:18 min

social

Wanda alle Malvide, L-Gante pensa a lei. Intanto potrebbe essere denunciato

prov

Il cantante, che si dice abbia avuto una storia con la moglie di Icardi, è finito al centro di una polemica

Di lui si è parlato come del nuovo fidanzato di Wanda Nara che in teoria starebbe per divorziare da Mauro Icardi. Nelle ultime puntate di questa telenovela tutta argentina però, l'attaccante e la moglie sono alle Maldive e L-Gante, il cantante invece si limita a cliccare mi piace sulle sue foto.

[an error occurred while processing this directive]

Intanto rischia di essere denunciato alle autorità. Motivo? Avrebbe preso parte ad un raduno di motociclisti in un onore di un suo amico (El Noba, morto nei scorsi mesi in un incidente stradale) ma nel video girato e poi postato sui social si vede lui su una limousine accerchiato da motociclisti in moto senza casco mentre facevano manovre un tantino pericolose.

"Stiamo per sporgere denuncia - ha detto il capo dell'Agenzia nazionale per la sicurezza stradale (ANSV), Pablo Martínez Carignano - capiamo che non voglia essere esempio di nulla ma è inammissibile che incoraggi comportamenti da suicida. Lo denunceremo per il reato previsto dall'articolo 193 bis del codice penale, consistente nel promuovere prove di abilità con un veicolo su strade pubbliche. Ora deve rispondere davanti alla Giustizia!". 

(Fonte: La Nacion)