Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ipotesi dall’Argentina: “Wanda ha la leucemia? Mauro Icardi vorrebbe portarla in Italia”

Ipotesi dall’Argentina: “Wanda ha la leucemia? Mauro Icardi vorrebbe portarla in Italia” - immagine 1
Nessuna nota ufficiale sullo stato di salute di Wanda Nara è stata per ora pubblicata. Ma il giornalista argentino Jorge Lanata, citando fonti vicine a Wanda e ai medici che l’hanno visitata, ha dichiarato a Radio Mitre che...
Redazione Golssip

Nessuna nota ufficiale sullo stato di salute di Wanda Nara è stata per ora pubblicata. Ma il giornalista argentino Jorge Lanata, citando fonti vicine a Wanda e ai medici che l'hanno visitata, ha dichiarato a Radio Mitre che l'argentina potrebbe avere la leucemia.

Mercoledì sera la modella è stata ricoverata in ospedale con forti dolori addominali ed è in attesa dei risultati degli esami eseguiti. Secondo le informazioni in possesso di Lanata, dopo gli esami effettuati all'ospedale Los Arcos, sarebbe emerso che la conduttrice di Master Chef ha i globuli bianchi molto alti. Potrebbe dover fare una biopsia del midollo osseo e alcune persone dell'entourage avrebbero contattato un noto centro specializzato in leucemie.

Ipotesi dall’Argentina: “Wanda ha la leucemia? Mauro Icardi vorrebbe portarla in Italia” - immagine 1

Nel programma del giornalista Lanata si è parlato anche del fatto che Mauro Icardi starebbe pensando di portare Wanda Nara in Italia per le cure dopo la diagnosi di leucemia. Questa notizia non è stata confermata né da Wanda Nara né da Mauro Icardi, ma ieri il padre della modella, Andrés Nara, ha parlato con alcuni media argentini della salute della figlia, precisando che si è trattato di un grande spavento e di alcuni esami "di routine": "Sono appena tornato dalla clinica e mi hanno confermato che è stata dimessa. Alla fine si trattava di studi di routine e di alcuni controlli perché lei si è sentita male e voleva sapere cosa avesse, ma non è più ricoverata".

tutte le notizie di