Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Wanda, veranda irregolare nella casa di San Siro: i vicini chiedono i danni

Wanda, veranda irregolare nella casa di San Siro: i vicini chiedono i danni - immagine 1
L'argentina avrebbe fatto costruire una terrazza che non avrebbe permesso ai condomini del palazzo di accedere al bonus 110

prov

Questa volta non si tratta del suo matrimonio, ma di problemi legali. Wanda Nara non avrebbe sistemato nei tempi richiesti la veranda della casa di San Siro e i condomini non sarebbero per questo riusciti ad ottenere il bonus 110 previsto dal governo per i lavori di ristrutturazione del palazzo. I suoi vicini sarebbero quindi pronti a chiederle i danni.

"Diversi condomini del palazzo di sedici piani hanno chiamato in causa Wanda, rivolgendosi a un noto studio legale milanese. Il motivo? Nara avrebbe fatto costruire prima del 2018 in modo abusivo una struttura per chiudere uno dei terrazzi della casa. Un abuso, sostengono, poi nel tempo sanato ma in ritardo, che avrebbe compromesso per il condominio la possibilità di accedere al superbonus fiscale del 110%, per un intervento di riqualificazione del palazzo di 17 milioni di euro. I vicini, che ci hanno quindi rimesso dei soldi, per questo vogliono chiederle i danni", spiega il Corriere della Sera.

Il legale della moglie di Icardi ha spiegato che quando il condominio si è attivato per chiedere il bonus, l'argentina avrebbe fatto rimuovere la terrazza nonostante non ci fossero certezze sulla sua mancata conformità. «Da qui a dimostrare la responsabilità della mia cliente nel fare decadere le condizioni per accedere ai bonus, ne passa. Anche alla luce del fatto che non vi è la certezza a oggi che tutte le altre irregolarità nello stabile siano state sanate in momento antecedente rispetto a quanto fatto dalla mia cliente», ha sottolineato l'avvocato Di Carlo in un'intervista rilasciata a La Repubblica.

(Fonte: corriere.it -repubblica.it)

 

 

tutte le notizie di