- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
social
Confermano in Argentina una nuova e pesante accusa nei confronti di Wanda Nara e Mauro Icardi. Si tratta della vicenda legata agli audio diffusi dalla loro domestica in Italia. Accuse di essere stata abbandonata in una delle case milanesi, senza possibilità di sostentamento e con alcune liquidità non corrisposte. A queste accuse Wanda e Mauro avevano risposto mostrando quanto la domestica Carmen fosse trattata bene dalla loro famiglia e attivando un legale per difendersi.
Il giornalista di América TV, Daniel Ambrosino, ha annunciato nuovi guai per Wanda e Icardi: "L'accusa ha citato Wanda Nara e Mauro Icardi nel tribunale penale n. 10 di Comodoro Py. Sono accusati di tratta di esseri umani e riduzione in schiavitù dell'ex dipendente, Carmen Cisnero Reboledo. E' stato riferito che nei confronti dei denunciati sarà avviata un'azione penale, per la quale è fissata un'udienza alla Camera Gesell". In questo momento Wanda si trova in Argentina per partecipare come giurata al reality
del Cantante mascherato di Telefe. Dopo il suo arrivo nel Paese, l'imprenditrice non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito, ma ha assicurato di avere tutte le prove per difendersi e che tutto è documentato ed è già stato presentato alla giustizia in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA