00:56 min

social

Wanda scappa da Icardi dopo Ballando con le Stelle: “Devo chiedere scusa a Mauro perché…”

Redazione Golssip

La riflessione dell'argentina

Partecipare a Ballando con le stelle era il suo sogno e Wanda Nara l'ha realizzato. Anche se questo significa stare lontano dalla sua famiglia a Istanbul. Lì ci sono i suoi figli e c'è anche suo marito Mauro Icardi. Dopo ogni puntata Wanda vola dalla sua famiglia in Turchia e lo fa con un jet privato per poter ottimizzare il tempo da trascorrere con il calciatore del Galatasaray, con il quale è tornato il sereno dopo vari alti e bassi.

[an error occurred while processing this directive]

Wanda ha ammesso di sentirsi spesso stanca per le numerose ore di prove. E ha aggiunto una considerazione indirizzata al marito: «Devo chiedere scusa a Mauro perché per anni, tutti i lunedì dopo le partite, sono stata “egoista” e non capivo i suoi momenti di stanchezza. Premevo per andare fuori in giro anche quando lui non ce la faceva. Solo ora a “Ballando” capisco che cosa vuole dire essere un atleta e quanto è dura recuperare».


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.