Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Wanda Nara, una battuta clamorosa di Luciana Littizzetto a ‘Che tempo che fa’ scatena il web

Dal profilo Instagram di Wanda

L'aveva postata qualche giorno fa: la moglie di Icardi si era messa in mostra a cavallo ma era nuda

prov

Wanda Nara e la foto nuda a cavallo. La bionda show-girl moglie di Mauro Icardi ha fatto parlare di sé per gli ultimi scatti postati su Instagram. Li ha notati pure Luciana Littizzetto, comica italiana notissima che da anni ha il suo spazio a 'Che tempo che fa', il programma di Fabio Fazio. La comica ha parlato di quella foto in questi termini: «Chissà dove è finito il pomello della sella lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile». Lo ha fatto con la sua solita ironia, ma la sua battuta a molti è sembrata una battutaccia.

Selvaggia Lucarelli, nota giornalista, ha acceso la miccia sul web riportando le sue parole e sono piovuti commenti. Lei ha scritto: "Littizzetto e le battute su Wanda Nara: “Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile”. Poi è passata a parlare di altro: di pigne nel c***. Io boh." Al suo tweet hanno risposto quasi 400 volte e il popolo social si è diviso.

A chi ha parlato di ironia e satira, la Lucarelli ha risposto: "Abbi pazienza, non credevo di doverlo spiegare a un giornalista ma mi obblighi: ho espresso perplessità sul livello, non sulla legittimità". 

"Sì, la comicità della Littizzetto è al quanto discutibile. Però è anche vero che la foto in oggetto non porta certo a fare battute sulla fisica nucleare", hanno replicato i suoi follower. "In una TV nella quale imperversano D'Urso e Giletti, mi sembra che la Littizzetto, che anche per me spesso è sopra le righe, sia il male minore", ha scritto qualcun altro.

"La Littizzetto è l'unica vera comica italiana rimasta nel panorama satirico italiano. Grande professionista e sottopagata per il successo in termini di auditel che porta alla trasmissione di Fazio", scrive qualcun altro in difesa della battuta della comica. "Ma secondo lei, fanno più schifo le battute di Littizzetto o le foto di Wanda Nara? Poi possiamo discutere di comicità", ha sottolineato qualcun altro. E subito gli è stato risposto: "La risposta corretta è: Wanda Nara non viene pagata dal canone rai". Tra chi non ha apprezzato anche l'autore di questo commento: "Le stesse cose dette su un altro canale o programma, avrebbe chiuso in 3 secondi. Ma quello è un salotto buono, e poi la giusta dimensione della Littizzetto è quella. Dovrebbe tornare a fare la ninfomane a 'Ciro il figlio di target'". 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso