Bobo TV, Vieri annuncia tra gli ospiti del canale quattro ex calciatori
Bobo Vieri va dritto per la sua strada. La Bobo TV, quella con Adani, Cassano e Ventola, è ormai il passato. Così l'ex attaccante ha annunciato nuovi format e quindi nuovi ospiti per parlare di calcio. E in queste ore, sul suo profilo Instagram, sta annunciando quali saranno gli ospiti della prossima puntata, quella del lunedì sera.
Ci saranno con lui Adriano, suo ex compagno all'Inter, e poi anche Amoruso e Iuliano. E nelle sue stories ha anche annunciato che con loro ci sarà Alino Diamanti. Intanto si attendono le contromosse degli altri tre amici che hanno condiviso con lui l'esperienza fino a una settimana fa: apriranno anche loro un canale?
© RIPRODUZIONE RISERVATA