Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Suo figlio Brooklyn si è sposato. “Victoria Beckham best suocera dell’anno”

Immagine da repertorio (Getty Images)

Nozze milionarie per il figlio dell'ex giocatore inglese e dell'ex Spice Girl. Della mamma dello sposo ha parlato Vanity Fair

prov

Poche, pochissime foto arrivate dalla cerimonia per concessione di Vogue che aveva l'esclusiva sull'evento. Potrebbero essere anche le nozze dell'anno quelle tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Lui è il figlio di David e Victoria, lei è la figlia di uno dei più noti uomini d'affari d'America, si parla di miliardi di dollari. L'abito di lei ha colpito un po' tutti e lo ha disegnato la casa di moda italiana Valentino. Lo ha firmato Pierpaolo Piccoli, il direttore creativo della maison.

Avrebbe potuto essere la suocera in persona a disegnare l'abito della sposa, ma - spiega Vanity Fair - la stilista ha fatto un passo indietro. Anzi sarebbe stata lei stessa a suggerire a quale casa di moda riferirsi alla sposa che ha scelto un abito bellissimo, tra i più belli dei matrimoni vip degli ultimi tempi.

"Due volte brava (e furba) Victoria, però, che anche nel look scelto per se stessa ha seguito la regola aurea di ogni matrimonio: mai mettere in ombra la sposa, mai offuscarne la luminosità, mai strappare uno sguardo alla sua centralità. Mai rubarle la scena. Per lei un abito sottoveste grigio perla, disegnato sul corpo, sinuoso, con applicazioni di ricami ton su ton, capelli raccolti in modo naturale. Guarda un po’, questo, invece, disegnato proprio da lei medesima, che ancora una volta si conferma miglior testimonial possibile e immaginabile del suo brand. Niente effetti speciali, niente azzardi invadenti, per quella che si candida a essere la best suocera dell’anno", si legge nel post della nota rivista riferito proprio a mamma Victoria.

(Fonte: Vanity Fair)

tutte le notizie di