Qualche mese fa GuglielmoVicario, portiere del Tottenham, e Antonella Fiordelisi hanno iniziato a frequentarsi. I due non sono mai usciti veramente allo scoperto ma diversi indizi hanno fatto in modo che si sapesse del flirt. Antonella aveva infatti aggiornato i suoi fan sul cuore nuovamente impegnato e i viaggi a Londra hanno fatto il resto.
social
Vicario-Fiordelisi, spuntano le foto con un’altra. Antonella: “Quando decidi di sparire…”
Qualche giorno fa però Vicario sarebbe volato a Dubai per trascorrere qualche giorno insieme agli amici. Ma con lui non c'era Antonella, che sui social è sembrata stranamente poco attiva e silente. Invece con Vicario è spuntata una misteriosa ragazza bionda (secondo qualcuno si tratterebbe della giornalista di Sportmediaset, Eva Gini). Secondo Dillinger News, il portale di Fabrizio Corona, la storia tra il portiere e la Fiordelisi sarebbe finita ancora prima di iniziare: "All'inizio Vicario e la Fiordelisi si sono conosciuti e si piacevano moltissimo, si sentivano e si scrivevano, ma ciò evidentemente non è bastato. Il calciatore ha preferito chiudere la "storia" con Antonella e guardarsi altrove, ma con l'unico scopo di dedicarsi alla sua carriera". Per ora l'unico commento della Fiordelisi è stato il seguente: "Quando decidi di sparire per 4 giorni ma purtroppo si parla sempre della stessa persona, me ovviamente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA