"Faccia e dica quello che vuole", ha dichiarato ormai giorni fa Francesco Totti a proposito della docufiction nella quale Ilary Blasi racconta la sua verità. Anche Noemi Bocchi si era espressa: "Non ho tempo per le cose che non valgono niente". L'attuale compagna di Francesco aveva aggiunto di non aver nemmeno guardato la docufiction della quale parlano praticamente tutti. "Un’ondata imprevedibile: il documentario è rimasto un segreto ben custodito fino alla messa in onda", scrive la rivista Chi.
social
La reazione di Totti a Ilary Blasi? Chi: “Ecco la vera risposta. Francesco dispiaciuto per…”
"La vera risposta della coppia alle rivelazioni della conduttrice dell’Isola dei famosi è in queste immagini, al ristorante Matricianella a Roma. Totti e Noemi sono usciti a cena e, una volta accortisi della presenza del fotografo, hanno voluto comunicare il loro stato d’animo: sorridenti, felici, innamorati. Come se Unica non li avesse turbati. Non è così, non può essere, ma questa è la loro risposta. Agli amici Noemi ha ribadito il proprio disinteresse per l’argomento, facendo capire di non aver nemmeno visto il documentario. Totti, invece, sembrava più dispiaciuto per il coinvolgimento di Noemi (che non è mai stata chiamata per nome da Ilary, anche se si parlava di lei), e per i figli, che hanno dovuto sopportare questa nuova ondata mediatica", scrive la rivista di Signorini pubblicando le immagini della coppietta felice a cena.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA