Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Simona Ventura: “I miei figli la mia forza più grande. Sposerò Giovanni Terzi”

Simona Ventura: “I miei figli la mia forza più grande. Sposerò Giovanni Terzi” - immagine 1
Intervistata dal Corriere della Sera, la showgirl ha parlato della sua vita privata ma anche della sua carriera e delle sue scelte

dellas

Intervistata dal Corriere della Sera, la showgirl Simone Ventura ha parlato della sua vita privata ma anche della sua carriera e delle sue scelte:

È una fase professionale nuova. Come siete riuscite a stare lontane lei e la televisione?

«C’è stato un momento che ho capito che, a causa del lavoro, mi sarei persa la vicinanza e l’educazione dei miei figli. Ho deciso io e non ho alcun rimpianto e nessun rimorso. Che è la cosa più importante quando la tua vita lavorativa e quella privata sono strettamente collegate. È ciò che non ti fa ammalare».

È felice?

«I miei figli sono stati la mia forza più grande nei momenti difficili, che sono stati tantissimi. Da quattro anni c’è Giovanni (Terzi, ndr). È l’uomo che ho sempre cercato, che mi completa, mi rende felice e serena. L’ho trovato quasi fuori tempo massimo».

Vi sposerete?

«Certamente. Ogni volta che lo diciamo, riparte una pandemia, scoppia una guerra (ride). Ma ci vogliamo sposare assolutamente, con una grande festa, senza mascherine».

Prima ha accennato ai momenti brutti: il peggiore?

«Tanti. Ma ne sono risalita sempre con entusiasmo. Sono credente e ringrazio Dio perché sono stata fortunata. Mio figlio ha avuto salva la vita, i miei sono anziani ma stanno bene. Ho sempre avuto anche un piano b: non sono mai stata una che quando il telefono non squillava cadeva in depressione».

Cosa le piace di più fare oggi?

«La regia. Il documentario “Le 7 giornate di Bergamo” è stato a Venezia. Con Giovanni stiamo girando un altro documentario sugli ultimi 100 giorni di Marco Pannella».

Chi considera i suoi maestri?

«I miei direttori: Mazzocchi, Tito Stagno, Freccero, Marano fino a Simona Sala, che sarà la mia direttrice nel day time . Persone che davvero ne sanno di prodotto e che ti fanno lavorare con grande creatività e fiducia».

tutte le notizie di