Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Blitz di Ventola a ‘Detto fatto’, la Guaccero in trappola: “Tra le storie più importanti”

Blitz di Ventola a ‘Detto fatto’, la Guaccero in trappola: “Tra le storie più importanti”

Sui social si scambiano spesso messaggi in pubblico e molti hanno pensato ad un ritorno di fiamma che loro però smentiscono

prov

Un incontro speciale. Negli studi di 'Detto Fatto', programma del pomeriggio di Rai2, è arrivato Nicola Ventola. Invitato da Jonathan che conduce una sua rubrica nel programma e che ieri ha parlato di ex rimasti amici. Come Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi. E proprio come l'ex attaccante Nicola Ventola e Bianca Guaccero, conduttrice del programma. I due spesso si parlano pubblicamente attraverso i social e per questo in tanti hanno pensato potesse esserci stato un ritorno di fiamma. Loro smentiscono, ma ieri, durante una delle puntate del suo programma, è stato invitato proprio l'ex calciatore.

 Screen da Raiplay

Stupore e imbarazzo per lei quando se ne è parlato. E premessa: «Di me e lui abbiamo già detto entrambi che siamo molto amici, non c'è più niente da sapere». Ma a quel punto nello studio è arrivato l'ex fidanzato, quello dell'adolescenza, l'uomo del primo bacio, Ventola appunto. E così, nel siparietto andato in onda i due si sono raccontati e ne hanno approfittato per smentire le voci su un flirt attuale tra i due. Si conoscono da molto tempo, frequentano la stessa compagnia in estate, da venti anni, in Puglia. Ma non sono innamorati. Eppure quando hanno cantato insieme sul palco 'una rosa blu', quella che considerano la loro canzone, sembrava esserci ancora tanto feeling. «Se Bianca è tra le donne più belle con cui sono stato? Insieme alla mamma di mio figlio, sì. Due ne ho avute...».

Lei non ha nascosto di considerare la storia con Ventola, anche se una storia giovanile, tra le più importanti della sua vita. Insieme a quella con l'ex marito. «Ogni anno in estate abbiamo lo stesso gruppo che si frequenta in estate, da venti anni. Stessa comitiva». I due sono anche 'stati' al gioco di Jonathan che ha fatto loro delle domande per provare che dopo tanto tempo si ricordano ancora l'uno dell'altra. "Vedo occhi a cuoricino", ha scherzato l'ex concorrente del Grande Fratello. Ma i due hanno ribadito: "Siamo molto amici". «Ormai ci vogliamo troppo bene, siamo andati avanti», ha concluso Ventola.

(Fonte: Rai2)

tutte le notizie di