Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Valentina Vignali: “Sono single da 2 anni. Sicura di me? Lo sono diventata quando…”

Valentina Vignali: “Sono single da 2 anni. Sicura di me? Lo sono diventata quando…” - immagine 1
Le parole dell'influencer: "Ogni giorno mi sveglio e faccio e dico tutto quello che voglio. Mi butto, non sto lì a pensarci troppo"
Marco

Valentina Vignali, influencer e giocatrice di basket, ha concesso una Q&A ai suoi followers su Instagram. Ecco alcune delle sue risposte più interessanti.

Non vedo più il tuo boy, vi siete lasciati?

Eh, sono single da tipo due anni.

Se dovessi ripartire da zero, da dove ricominceresti e cosa non rifaresti?

Sai che penso farei tutto identico? Io non sono una persona che rimugina o pensa “mannaggia se tornassi indietro”. Perché ogni giorno mi sveglio e faccio e dico tutto quello che voglio. Mi butto, non sto lì a pensarci troppo. In compenso non ho neanche un rimpianto.

Come si diventa più sicure di sé?

È una domanda molto complessa. Io ora lo sono ma ci ho lavorato e non lo ero per niente. Ci si arriva con la consapevolezza e l’esperienza, facendo leva sui punti di forza che ti caratterizzano. Purtroppo però quando sei adolescente è un casino. Sapete che non ho molti peli sulla lingua e anche se la mia risposta sarà socialmente male accettata, la prima cosa che mi ha dato veramente sicurezza è stata l’approvazione maschile. Quando ho scoperto di piacere al classico ragazzo bello del liceo. Dinamica sbagliatissima, ma è andata così.

Ti frequenti con qualcuno?

Sì con la mia valigia, stiamo insieme ogni giorno e per ora va tutto bene, ci amiamo.

tutte le notizie di