Valentina Vignali ha lasciato Laudoni. Lui: “Non si fida di me, il passato fa ancora male”

Valentina Vignali ha lasciato Laudoni. Lui: “Non si fida di me, il passato fa ancora male”

La cestista ha detto addio al fidanzato durante le vacanze alle Seychelles e lui ha deciso di partire comunque per non perdere i soldi

di prov

E’ una modella, è una nota blogger e pure una cestista (e ha dichiarato che giocherà al cento per cento in una squadra romana la prossima stagione). Valentina Vignali sta vivendo un periodo fantastico, almeno dalle foto che posta, da un punto di vista lavorativo. Ma in amore non va. Lei e il suo storico fidanzato Stefano Laudoni, pure lui cestista (ha giocato nella Super Flower Milano nella scorsa stagione), si sono lasciati di nuovo, dopo che per un periodo avevano ricominciato a vivere la loro storia che si era interrotta qualche mese fa. Lei ha postato una lunga riflessione sull’amore:

Lui ha dato qualche spiegazione in più ai loro follower: «Penso che arrivati a questo punto è giusto chiarire un attimo le cose. Sono stato lasciato dalla signorina Vignali prima di partire per le Seychelles e anche durante in realtà. Visto che ho speso tremila euro per questo viaggio e i soldi non cascano dal cielo, se fossi stato miliardario neanche sarei partito, ma siccome non lo sono e i soldi me li sono sempre sudati ho deciso di partire comunque e di farmi la mia vacanza. I motivi? Non si fida di me e non riesce a superare il passato. Lei ha tutte le ragioni se vuole prendere questa decisione, è libera di fare quello che le dice la testa. Io non ho mai finto anche se ho sbagliato in passato. Ci ho sempre però messo la faccia. Vi chiedo di voler rispettare questo momento che per me non è sicuramente facile. Neanche io ci credo, ma purtroppo questa è la vita. Come ho sempre fatto, vado avanti a testa alta perché io ci ho rimesso anima e cuore e si vede che non è bastato. Avevo immaginato una vacanza diversa, che poteva servire ad entrambi per stare più vicino e ritrovarci ancora di più dato che non c’erano stati problemi negli ultimi mesi. Il rimpianto? Dieci giorni buttati della mia vita che potevo utilizzare per stare con mio nipote, dato che non lo vedo quasi mai. Tutto passa, ho passato momenti peggiori nella mia vita. Serve solo tempo. L’unica cosa che vorrei è stare insieme alla mia famiglia ora…».

laudonilaudoni2laudoni3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy