Emergono alcuni dettagli in merito ad una delle spettacolari feste organizzate da Neymar in Brasile. Un giornalista ha parlato con chi ha partecipato all'ultimo party organizzato dal giocatore brasiliano quando si era già infortunato. Il giocatore dell'Al Hilal, che salterà il resto della stagione e forse la Copa America, ha dato una festa che ha tenuto nella sua esclusiva villa di Mangaratiba, una regione a 85 chilometri da Rio de Janeiro. Alla festa ha partecipato una lunga lista di amici e collaboratori stretti del brasiliano, oltre a influencer e modelli legati al calciatore.


social
L’ultima festa di Neymar quando era già infortunato: “Ballava con la gamba rotta, con lui si…”

I partecipanti, che sono arrivati e ripartiti a bordo di un furgone noleggiato da Neymar, si sono goduti un buffet di sushi e prodotti giapponesi, partite di poker e i migliori cocktail. Uno degli ospiti ha condiviso alcune particolarità di questa festa, come le restrizioni che il brasiliano impone ai suoi ospiti. Questa persona assicura che il personale di sicurezza requisisce i telefoni cellulari dei partecipanti per evitare qualsiasi tipo di fuga di notizie. Riconosce inoltre che andare a casa di Neymar rappresenta la tecnica migliore per disintossicarsi da questo dispositivo elettronico: "Vado a casa di Neymar una volta al mese per disintossicarmi dal mio cellulare. Più di 12 ore senza guardare il cellulare. All'interno non si può usare, non si possono scattare foto". L'amico di Neymar ha inoltre aggiunto come l'infortunio non gli abbia tolto la voglia di divertirsi e scatenarsi: "La gamba rotta + solo in campo, sulla pista da ballo balla come un matto". Bruna Biancardi, sua attuale compagna e con la quale ha avuto una figlia, Mavie, ha dedicato una frecciatina al calciatore per l'atteggiamento che sta dimostrando dopo essere diventato padre per la seconda volta. "Non aspettatevi che una persona cambi se non vede un problema in quello che fa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA