00:14 min

wags

Tuchel, che periodaccio. “Non c’è più niente da fare, divorzierà dalla moglie Sissi”

prov

L'allenatore vive un momento delicato vista la cessione imminente del Chelsea e ha perso con il Brentford in PL. Anche il privato non brilla

L'addio di Abramovich al Chelsea e la possibilità che il club venga ceduto, la sconfitta contro il Brentford in campionato per 4 a 1, in arrivo la sfida di CL con il Real di Ancelotti. E come se non bastasse Thomas Tuchel è stato costretto ad affrontare anche una questione privata difficile.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Stando a quanto scrive il Daily Mail, l'allenatore del club Blues si sarebbe separato dalla moglie dopo 13 anni di matrimonio. Avrebbero provato tutte le strade per ritrovarsi ma tutti i tentativi non sono bastati. E si parla così di divorzio multimilionario. La moglie Sissi era una giornalista, lavorava al quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung prima di dedicarsi interamente alla famiglia e dovrebbe quindi avere diritto al sostentamento da parte del tecnico, spiega il giornale inglese.

"Alla signora Sissi Tuchel, 46 anni, è stato attribuito il merito di aver aiutato suo marito a eccellere durante la sua carriera da allenatore che lo ha visto vincere numerosi trofei in Germania, Francia e Inghilterra. E una fonte ci ha rivelato che non è l'archetipo di donna che frequenta solitamente i giocatori, è anzi una donna molto intelligente", si legge sul sito del tabloid.

(Fonte: Daily Mail)