Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Tuchel, che periodaccio. “Non c’è più niente da fare, divorzierà dalla moglie Sissi”

Tuchel, che periodaccio. “Non c’è più niente da fare, divorzierà dalla moglie Sissi”

L'allenatore vive un momento delicato vista la cessione imminente del Chelsea e ha perso con il Brentford in PL. Anche il privato non brilla

prov

L'addio di Abramovich al Chelsea e la possibilità che il club venga ceduto, la sconfitta contro il Brentford in campionato per 4 a 1, in arrivo la sfida di CL con il Real di Ancelotti. E come se non bastasse Thomas Tuchel è stato costretto ad affrontare anche una questione privata difficile.

 Getty Images

Stando a quanto scrive il Daily Mail, l'allenatore del club Blues si sarebbe separato dalla moglie dopo 13 anni di matrimonio. Avrebbero provato tutte le strade per ritrovarsi ma tutti i tentativi non sono bastati. E si parla così di divorzio multimilionario. La moglie Sissi era una giornalista, lavorava al quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung prima di dedicarsi interamente alla famiglia e dovrebbe quindi avere diritto al sostentamento da parte del tecnico, spiega il giornale inglese.

"Alla signora Sissi Tuchel, 46 anni, è stato attribuito il merito di aver aiutato suo marito a eccellere durante la sua carriera da allenatore che lo ha visto vincere numerosi trofei in Germania, Francia e Inghilterra. E una fonte ci ha rivelato che non è l'archetipo di donna che frequenta solitamente i giocatori, è anzi una donna molto intelligente", si legge sul sito del tabloid.

(Fonte: Daily Mail)

tutte le notizie di