Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La mascherina lo rende irriconoscibile, Totti si gode Fontana di Trevi con Ilary

Ancora qualche ora di isolamento e distanze da mantenere, l'ex capitano giallorosso ha potuto godersi con sua moglie la Fontana di Trevi

prov

Forse sono riusciti a godersela come non mai. Roma è ancora per metà in lockdown fino a questa notte a mezzanotte. Da domani, come in tutta Italia, le strade verranno riaperte e tantissima gente tornerà ad affollare la capitale. C'è sempre da tenere la giusta distanza, ma la città così isolata non si era mai vista. È servito il coronavirus per vederla deserta. E di questa mancanza di folla hanno approfittato Totti e Ilary per una passeggiata in pieno centro. L'ex capitano giallorosso ha postato una foto insieme alla moglie davanti a Fontana di Trevi. Probabilmente non ha mai potuto vederla da così vicino senza essere fermato dai tanti tifosi che lo adorano.

Tanti i commenti dei suoi ex colleghi. Toni ha scritto: "Finalmente hai visto Roma, grande". Ha risposto con un messaggio anche Osvaldo: "Se avessi avuto le palle però ti saresti tolto la mascherina". Camuffati da occhiali, cappellino e mascherina è stato facile per la coppia non essere assaltati dai fans che comunque dovrebbero tenere la distanza anche se li avessero riconosciuti. Anche Nainggolan ha scritto all'ex compagno: "Così sì che puoi uscire tranquillamente".