Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Totti-Blasi, è bagarre sulla cifra dell’assegno di mantenimento dei figli

Totti-Blasi, è bagarre sulla cifra dell’assegno di mantenimento dei figli - immagine 1
Tanti i dettagli che i quotidiani italiani stanno rivelando a proposito della separazione milionaria tra l'ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset

prov

Sono una delle coppie più note del calcio italiano. O almeno lo erano, prima che decidessero di separarsi lasciando sbigottiti tantissimi tifosi. Totti e Ilary stanno decidendo il loro futuro e quello dei loro figli in tribunale. E i quotidiani italiani fanno a gara per rivelare i dettagli del loro addio in tribunale.

Totti Blasi

Da quanto scrive il Corriere della Sera, l'ex capitano della Roma avrebbe offerto all'ex moglie, che si prepara a tornare a condurre l'Isola dei Famosi, un assegno di 15mila euro al mese per il mantenimento dei loro tre figli, Christian, Chanel e la piccola Isabel. Niente da fare, la cifra richiesta dalla Blasi è più alta anche se - c'è chi dice - il reddito più alto ora è il suo. Lei chiederebbe almeno venti mila euro al mese se non più, spiega lo stesso quotidiano. E vorrebbe che il papà si accollasse anche le spese extra dei ragazzi mentre Totti sarebbe disposto a pagarle a metà.

tutte le notizie di