00:55 min

social

Taylor Mega è la protagonista del Calendario For Men 2020: “Nuda contro la violenza”

prov

La seducente influencer si è levata gli abiti per 12 scatti d'autore che arricchiranno la rivista di Cairo Editore

La modella non ha mai nascosto i problemi superati nella sua vita e si concede sempre lusso ed eccessi, condividendo tutto con i suoi fans. Di recente in tv è comparsa anche per parlare di una storia d'amore con un'altra donna, poi finita. Una storia che ha suscitato tantissime polemiche che lei rispedisce al mittente senza troppi pensieri.

Taylor prestato la sua immagine alla Cairo Editore chiedendo che venisse versato il suo compenso all'Associazione Walls of Dolls che lavora contro le violenzew di genere. I 13 scatti sono stati scattati dal fotografo Dario Plozzer.

Su Instagram ha scritto: "Nuda contro la violenza. Ho deciso di mettermi a nudo per il calendario For Men Magazine 2020 per devolvere tutto il mio cachet all’associazione “Wall of Dolls” che lotta da anni contro la violenza sulle donne. Smettiamola di vedere la nudità come fosse un tabú, invece di considerarla qualcosa di naturale. Le donne hanno lottato per anni per essere libere e nessuno può ostacolare la nostra libertà conquistata".