Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Tapiro d’Oro a Federica Pellegrini: “Rosolino? Qualche bacio, avevo 16 anni”

Tapiro d’Oro a Federica Pellegrini: “Rosolino? Qualche bacio, avevo 16 anni”

Ottavo Tapiro d'oro per la stella del nuoto Federica Pellegrini, protagonista della puntata di 'Striscia la notizia' su Canale 5

Alessandro

Ottavo Tapiro d'oro per la stella del nuoto Federica Pellegrini, protagonista della puntata di 'Striscia la notizia' su Canale 5. Valerio Staffelli le ha consegnato il "premio" per le parole del suo ex collega in piscina, Massimiliano Rosolino, che l'ha cordialmente accusata di essere stata privilegiata durante la sua carriera: "Fede o la ami o la odi. è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra anche adesso, diciamo la verità”, le parole del “collega” Rosolino.

La Pellegrini a Striscia ha fatto una rivelazione importante: "Grazie per il Tapiro, mi sono davvero attapirata, ci sono rimasta male perché quando lo incontro, Massimiliano, è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis". Alla domanda se ci sia mai stato un flirt con Rosolino, la campionessa di nuoto ha replicato: "Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio, ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26".

tutte le notizie di