Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Tacconi: “Ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle. Non voglio lasciare mia moglie ma…”

Instagram

Stefano Tacconi era ospite a Live Non è la D'Urso per parlare del suo momento di incertezza e del bisogno di avere spazio

Redazione Golssip

Stefano Tacconi, ospite a Domenica Live, ha confessato di avere sofferto di problemi alla schiena: «Ho quattro viti nel corpo. Ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle». L'ex portiere della Juventus si è sottoposto a un'operazione per un'ernia al disco. Il momento non è dei migliori per Tacconi. La morte di alcuni amici, tra i quali Maradona non ha aiutato. E ora la decisione di "separarsi" dalla moglie Laura Speranza.

 Instagram di Tacconi

Tacconi chiede spazio

Nel salotto tv di Barbara D’Urso, Tacconi ha chiarito le sue intenzioni: «Non voglio lasciare mia moglie o miei figli, ma ho bisogno di più spazi per me». Tacconi ha dichiarato di voler andare in Cina come allenatore, ma da solo. Senza famiglia. «Vorrei degli spazi miei. Tutto quello che sta succedendo, il lockdown e via dicendo, porta a pensare: quanto tempo mi resta da vivere? Mi manca stare un po’ da solo, riprendermi mentalmente un po’ di tranquillità». Alla domanda della D'Urso se non tema che un altro uomo se la porti via: «No. Non so se lei, con quattro figli, trova qualcuno che se la porta via».

(Live Non è la D'Urso)

Potresti esserti perso