Tragica scomparsa della modella
La modella Tabby Brown è morta tragicamente all'età di 38 anni. Tabby aveva posato per Cosmopolitan ed Elle e aveva lavorato con Playboy. La tragica scomparsa della modella e attrice è stata confermata dal suo manager al Sun. Tabby è nota anche per avuto una relazione con Sterling e Mario Balotelli. I suoi fan sono sconvolti e hanno lasciato tantissimi messaggi sulla sua bacheca social.
«Mi sono davvero innamorata di Mario, contro il mio miglior giudizio», aveva dichiarato Tabby Brown al Mirror nel 2013. «Mi ha detto che voleva che ci sistemassimo e avessimo una famiglia. Poi ho scoperto che stava per avere un bambino con la sua ex, c'erano storie continue su di lui che faceva feste con altre donne e tutti i messaggi “lei è solo un'amica”. Così ho chiuso a novembre. Mario non poteva crederci e ha pensato di convincermi a tornare da lui. Quando ha capito che non c'erano possibilità l'ha presa molto male. Ma questo perché Mario non è mai stato scaricato da una donna. È abituato a ottenere esattamente quello che vuole».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.