Una nuova rapina ha sconvolto il mondo del calcio. Questa volta è toccato alla famiglia di Jack Grealish, giocatore del Manchester City. La sua famiglia era in visita nella sua villa. I suoi genitori, la nonna, le due sorelle e il fratello si erano riuniti per assistere alla partita tra City ed Everton, ha raccontato il Sun. Mentre la famiglia riunita guardava la partita, a un certo punto della serata i cani hanno iniziato ad abbaiare "in maniera concitata". Poi le persone presenti nella villa hanno riconosciuto rumori provenienti dal piano superiore dell'abitazione. Tutto questo nonostante le misure di sicurezza adottate dal calciatore.
social
Svaligiata la villa di Grealish, il bottino è quasi di un milione: “La famiglia è scioccata”
La polizia temeva una situazione di ostaggio ed è arrivata rapidamente. Inoltre, un elicottero ha perlustrato la proprietà alla ricerca di indizi sui ladri e i vicini sono stati invitati a chiudere le porte e a rimanere in casa. Nella rapina i malviventi sono riusciti a rubare un bottino di gioielli e orologi di lusso, per un valore di poco superiore al milione di euro. "La famiglia è davvero scioccata. La banda ha rubato molti orologi e gioielli. Hanno compiuto la rapina mentre il Manchester City stava giocando in diretta TV e tutta la sua famiglia si era riunita al piano di sotto per fare il tifo per lui. Nessuno si è fatto male, ma c'è stato il panico. Tutti erano terrorizzati. È una proprietà enorme, quindi è comprensibile che nessuno abbia sentito nulla all'inizio. Inoltre, era la prima volta che la famiglia si recava in visita da Jack, quindi non conosceva la proprietà", ha dichiarato una fonte vicina al tabloid britannico. È stato l'abbaiare dei cani ad attirare particolarmente l'attenzione della famiglia: "Quando i cani sono impazziti e hanno sentito le persone aggirarsi nei dintorni, hanno premuto l'allarme di sicurezza. È arrivata immediatamente un'unità di emergenza, con diverse auto della polizia e un elicottero." Tutto questo è successo solo pochi giorni dopo che Grealish e la sua famiglia si erano trasferiti nella loro nuova casa, che ha un eliporto, un lago per la pesca e la nautica, una cantina, un campo da tennis, un campo da golf, campi da calcio e da cricket.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA