wags

“C’è chi svacca in gravidanza”: la Nasti risponde ad una follower ed è polemica

“C’è chi svacca in gravidanza”: la Nasti risponde ad una follower ed è polemica - immagine 1
La compagna di Zaccagni risponde a chi le dice che non c'è niente di male a prendere peso da incinta e la sua espressione gela i social

prov

Dopo la risposta del gamberetto arriva un altro commento molto particolare sulle donne in attesa. Chiara Nasti anche stavolta fa parlare di sé per una risposta fuori dalle righe data ad una donna che le aveva detto che anche lei come tutte poteva prender peso in gravidanza. La compagna di Zaccagni ha usato la parola "svaccarsi" per le donne che prendono peso in gravidanza.

“C’è chi svacca in gravidanza”: la Nasti risponde ad una follower ed è polemica- immagine 2

"Cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella?". E lei ha replicato: "Nessuno. Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi soltanto perché le stesse si staccano. Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi. Dopo li toglierei subito".

 

Le reazioni non sono tardate ad arrivare: "Ma come parli?", le hanno scritto. E sulle pagine di golssip che hanno parlato di questa sua risposta piccata la domanda più frequente era: "Ma come mai una così diventa famosa? Perché la seguite?".

tutte le notizie di