È notizia di questi giorni la sospensione dello spot pubblicitario con Diletta Leotta protagonista. «La malizia sta negli occhi di chi guarda. Ma almeno sappiamo che il nostro spot è stato visto ed apprezzato viste le vendite», ha dichiarato Franco Uzzeni, il fondatore di U-Power, azienda di Paruzzaro (nel Novarese) in merito alla decisione del giurì dell’Istituto di autodisciplina pubblicitaria.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

social
Spot con la Leotta sospeso, c’è anche lo zampino di Paola Ferrari: “Un applauso a me che…”
Il post della giornalista sportiva che racconta la mobilitazione dietro la sospensione dello spot con protagonista Diletta

Il contributo di Paola Ferrari
—"Grazie alla Sensibilizzazione iniziale di Selvaggia Lucarelli, alla iniziativa mia e del Moige, il Giurì dell'Autodisciplina, l'istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria ha sospeso la programmazione dello spot di U-Power in quanto in palese contrasto con l’articolo 11 che vieta la rappresentazione di comportamenti o atteggiamenti improntati a sfondo sessuale nei bambini. Brava Selvaggia bravo il Giurì dell'IAP che ha agito prontamente. E un applauso anche a me che non mi arrendo mai!", ha commentato la giornalista Paola Ferrari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA