00:17 min

social

Triangolo Icardi-Wanda-Maxi, la sorella Ivana difende il fratello: “È da 11 anni che…”

Redazione Golssip
Le parole della sorella del calciatore in difesa della storia d'amore con Wanda

Sono passati più di dieci anni dalla scandalosa separazione di Wanda Nara e Maxi López e dalla successiva relazione della modella con Mauro Icardi. Questo triangolo amoroso è stato un argomento di conversazione in ogni dove e ancora fa discutere. Al "GH Dúo", reality al quale partecipa Ivana Icardi (sorella del calciatore) si è accesa una discussione proprio su questo tema.

[an error occurred while processing this directive]

"Se sei un mio compagno di squadra e ti porto a casa mia e ti scopi mia moglie...", ha esordito un concorrente dal nome Manuel. "È la donna che deve avere...", ha subito replicato Ivana Icardi. "Sono undici anni che vanno avanti. Alla fine non è stato solo un colpo di fulmine e basta, sai? È sua moglie, si sono sposati nel 2014, hanno avuto due bambine e stanno ancora insieme", ha proseguito la sorellina parlando di Wanda Nara e Mauro Icardi. Ivana ha difeso la storia d'amore dell'ex calciatore dell'Inter nonostante non abbia nessun tipo di rapporto con lui.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.