Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Al GIF Vip scontro durissimo tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge: “Sei di plastica”

Al GIF Vip scontro durissimo tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge: “Sei di plastica”

L'influencer contro l'ex corteggiatrice: di mezzo c'è la storia nata nella casa con Gianmaria Antinolfi?

prov

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, è stata accostata a Zaniolo. Ha sempre smentito di aver avuto una relazione con il giocatore della Roma. Intanto è entrata nella casa del GF Vip. La 19enne, dopo aver a lungo rifiutato il corteggiamento di Gianmaria Antinolfi (in passato ha avuto un flirt con Belen) alla fine ha ceduto. Lui in passato aveva avuto una relazione con un'altra inquilina della casa, Soleil Sorge che tra l'altro ha avuto una relazione con lo stesso uomo in passato, ma non hanno conservato un buon rapporto.

Spesso lei dice di non vedere l'ora che lui venga eliminato. Tra Soleil e Sophiein queste ore c'è stato uno scontro verbale davvero durissimo. Sono volate parole grosse. La provocazione è arrivata dalla Sorge che vedendo la coppia in posa per una foto ha detto sarcastica: «C'è il catalogo matrimonio tra comodini e siete voi i protagonisti». La Codegoni ha replicato: «Non farmi ridere che perdo l'espressione». L'influencer a quel punto ha sbottato: "Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare le espressioni», riferendosi ai ritocchi della giovane. «Sei veramente imbarazzante, la replica.

Ma Soleil non ha desistito: «Posso permettermi di dire e pensare quello che voglio su di te considerando che siamo qui da tre mesi. Se mi diverte prendere in giro una situazione ridicola e persone ancora più ridicole mi permetto di farlo». Sophie ha replicato: «Sei di una cattiveria che va oltre. Dire a una donna “sei tutta plastica, perdi l’espressione”, uno non sono tutta plastica e due, anche se lo fossi, sei veramente di una tristezza unica». 

La Sorge ha rincarato la dose: «Non sono offese, sei piena di plastica ed è un dato di fatto, hai più plastica nel corpo che personalità e intelletto ed è un mio parere». Quando i toni erano ormai accesissimi la Codegoni ha concluso: «Devi costantemente cercare di umiliare le persone. Se anche fossi piena di plastica sono fatti miei, on puoi sempre offendere la gente e dirmi che posso buttarmi nell'umido, visto come ti comporti la spazzatura sei tu».

tutte le notizie di