00:15 min

social

Sophie Codegoni ha già fatto arrabbiare la moglie di Belli: “Ma come ti permetti?”

prov

L'ex collaboratrice di Chiara Ferragni entrerà nella casa del GF vip venerdì ma ha già suscitato la reazione della moglie di un suo coinquilino

Non è ancora entrata nella casa del GF Vip (ingresso previsto nella puntata in prima serata di venerdì) e già ha fatto arrabbiare la moglie di un concorrente. Nel video di presentazione andato in onda durante la prima puntata del programma, Sophie Codegoniha detto di essere stata piacevolmente colpita dalla presenza nella casa di Alex Belli. . L'attore è sposato ma lei ha detto serenamente: "So che è un uomo molto bello. So che è sposato, ma è lui che deve essere fedele".

Apriti cielo. La moglie, Delia Duran (pure lei è stata al GF) ha subito replicato sui social:

"Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Al mio Paese non funziona così. Mio marito - ha sottolineato la venezuelana -  è entrato nella casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore. Come ti permetti, Sophie Codegoni? Come si permettono le tre 'principesse'?. Se questa è la piega che ha preso la trasmissione entro nella casa e me lo porto io. Così  vi faccio vedere di che pasta sono fatte le venezuelane".

Alla Codegoni sono stati accostati vari flirt, tra cui uno con Zaniolo, lei ha sempre smentito ma ora ha i fari puntati su di sé. Era una delle collaboratrici di Chiara Ferragni, poi è stata in tv come tronista di Uomini e Donne. È iper sponsorizzata da Fabrizio Corona sui social e a quanto pare si è prefissata l'obiettivo di aumentare la sua notorietà. La prima dinamica che fa chiacchierare è stata creata. Ad arte?