La gaffe di Anna Falchi nella trasmissione 'Quelli che il calcio', in collegamento dallo stadio Olimpico, ha fatto il giro della rete. "La cosa principale è ricordare che siamo tutti antisemiti", ha detto la showgirl, tifosa biancoceleste, durante il commento di Lazio-Chievo. Ovviamente l'intenzione era quella di sostenere l'esatto contrario. La Falchi si è quindi scusata sui social: "Ciao a tutti!!!! Ieri, a fine partita, in diretta con Quelli che il calcio, inavvertitamente ho commesso una clamorosa gaffe.Tra cori dello stadio, collegamento audio con lo studio mi sono distratta mentre sostenevo che i tifosi colpevoli di antisemitismo venissero, giustamente sanzionati. Nella confusione sono riuscita nella gaffe di dire invece “siamo tutti antisemiti”’anziché il gioco di parole che avevo in mente “siamo tutti anti-antisemiti”."
Golssip![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/kzH0g67Ka7cTvAAzaDBqrr9h7rQ=/712x402/smart/www.golssip.it/assets/uploads/201801/img-8222.jpg)
social
Social / Anna Falchi, brutta gaffe allo stadio: “Siamo tutti antisemiti”. Immediate le scuse
La show girl è incappata inavvertitamente in una gaffe in diretta a Quelli che il calcio
© RIPRODUZIONE RISERVATA